Giorgio Seita
copywriter

 Menu:


    *) Cosa
    *) Come
    *) Chi...
    *) ...E per chi
    *) Quanto e perché
    *) Adv & more
    *) Chi è un copywriter?
    *) Contatti
    *) Partner

 

 

Cosa



Campagne stampa, affissioni, spot per tv e radio, headline, bodycopy, pay-off, naming, house organ, brochure aziendali, mailing, cataloghi, contenuti web, editing e revisione di traduzioni... Non sono soltanto parole. Anzi, lo sono, ma le parole sono anche i miei attrezzi del mestiere: quello di copy.
E - cosa più importante - ho imparato che molto spesso questi termini esprimono le vostre esigenze. Che si tratti di above- o di below-the-line, sempre più aziende o agenzie hanno verificato che lavorare con un copy online è più produttivo, rapido e conveniente.

Cambiano i tempi, cambia il modo di fare il copywriter. Scopritene i vantaggi.

© 2010-2019 seita-copy.it - P.iva IT07049360014                          Contatto e-mail: